Per evitare onerose ed impegnative opere di demolizione, o semplicemente per il suo fascino ancora tutto da scoprire, trova sempre più spazio nell’ interior design l’utilizzo delle resine,
Le resine consentono di ottenere superfici continue senza fughe ed a bassissimo spessore, ma con una grande resistenza meccanica agli urti ed al calpestio. Si possono utilizzare una vastissima gamma di colori e diverse tipologie di effetti di lavorazione. Essendo una superficie continua rende gli ambienti molto armoniosi anche in abbinamento con altri materiali , estremamente elegante e particolare è il suo utilizzo in abbinamento al parquet, magari per suddividere alcuni ambienti della casa come bagni o cucine.
Ci siamo avvicinati a questo materiale se pur ancora poco conosciuto, ormai da qualche anno, prima per pura curiosità, poi sempre più insistentemente frequentando svariati corsi di applicazione con le diverse case produttrici, e da allora lo abbiamo proposto ed applicato in numerose abitazioni private con grande soddisfazione del nostri clienti e nostra.
Proponiamo una vasta gamma di pavimentazioni in LVT dagli effetti più svariati , dalle doghe effetto legno di diverse colorazioni agli effetti piastrella.
Gli LVT , chiamati anche pavimenti in PVC, consentono la sovrapposizione su altre pavimentazioni da ricoprire, senza dover intervenire con opere di demolizioni oppure tagliando le porte. Tutto questo è possibile grazie al basso spessore di questo resistentissimo materiale, solo 5 millimetri. Inoltre la semplicità di posa e la ineguagliabile pulizia in fase di lavorazione garantiscono al cliente costi contenuti e minimo disagio.
Le diverse soluzioni sono visionabili in showroom per toccare con mano il materiale e conoscere la vasta gamma di formati e colorazioni disponibili.